Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Ambre Fétiche di Annick Goutal da donna e da uomo

Ambre Fétiche di Annick Goutal da donna e da uomo

Ho: 3 Avevo: 1

fumoso
Ambre Fétiche di Annick Goutal da donna e da uomo Foto Ambre Fétiche di Annick Goutal da donna e da uomo Foto Ambre Fétiche di Annick Goutal da donna e da uomo Foto Ambre Fétiche di Annick Goutal da donna e da uomo Foto Ambre Fétiche di Annick Goutal da donna e da uomo Foto Ambre Fétiche di Annick Goutal da donna e da uomo Foto Ambre Fétiche di Annick Goutal da donna e da uomo Foto

Ambre Fétiche di Annick Goutal è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Ambre Fétiche è stato lanciato sul mercato nel 2007. Ambre Fétiche è stato creato da Isabelle Doyen e Camille Goutal. Le note di testa sono Labdano, Incenso, Storace, Ambra e Vaniglia; le note di cuore sono Iris e Benzoino; le note di base sono Cuoio, Vaniglia, Geranio e Patchouli.

Labdano Incenso Storace Ambra Vaniglia

Iris Benzoino

Cuoio Vaniglia Geranio Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambre Fétiche by Annick Goutal.

Ambre Fétiche Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Un profumo vellutato e goloso,dolce, caldo.
A volte mi viene voglia di usarlo d'estate e altre d'inverno,ha una scia dorata e calda,ma anche nera e mistica.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambre Fétiche di Annick Goutal, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambre Fétiche di Annick Goutal puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambre Fétiche di Annick Goutal. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambre Fétiche di Annick Goutal rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Bond No 9 Fire Island Benetton Colors de Benetton Givenchy Oblique Rewind Esteban Sensuelle Russie Al Haramain Perfumes Attar Al Kaaba Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea Lavanila Laboratories Pure Vanilla Korloff Paris Kn°II Chiara Boni Vanilla Tonino Lamborghini Mitico Azzaro Azzaro Pour Homme Elixir Memoire Liquide Encens Liquide