Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Anne Pliska di Anne Pliska da donna

Anne Pliska di Anne Pliska da donna

Anne Pliska di Anne Pliska da donna Foto Anne Pliska di Anne Pliska da donna Foto Anne Pliska di Anne Pliska da donna Foto Anne Pliska di Anne Pliska da donna Foto

Anne Pliska di Anne Pliska è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Anne Pliska è stato lanciato sul mercato nel 1987. La fragranza contiene note di Ambra, Arancia, Patchouli, Muschio Animale, Vaniglia, Bergamotto e Geranio.

Ambra Arancia Patchouli Muschio Animale Vaniglia Bergamotto Geranio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Anne Pliska by Anne Pliska.

Anne Pliska Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Anne Pliska di Anne Pliska, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Anne Pliska di Anne Pliska puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Anne Pliska di Anne Pliska. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Anne Pliska di Anne Pliska rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Bvlgari Omnia Thierry Mugler Eau de Star Betty Barclay Betty Barclay Women No 2 Sonia Rykiel Sonia Rykiel Boucheron Jaipur Homme Fraicheur La Maison de la Vanille Vanille Noire du Mexique Rochas Mystere Sonoma Scent Studio Ambre Noir Xerjoff Shingl Juliette Has A Gun Midnight Oud Van Cleef & Arpels Midnight in Paris Black Phoenix Alchemy Lab Witchblade