Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Yukimi di Annayake da donna

Yukimi di Annayake da donna

Yukimi di Annayake da donna Foto Yukimi di Annayake da donna Foto Yukimi di Annayake da donna Foto

Yukimi di Annayake è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Yukimi è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Mela, Mandarino, Menta e Foglie Verdi; le note di cuore sono Fresia, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Muschio Bianco, Ambra, Tuia e Acero.

Mela Mandarino Menta Foglie Verdi

Fresia Gelsomino Rosa

Muschio Bianco Ambra Tuia Acero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Yukimi by Annayake.

Yukimi Recensioni

polly golightly
polly golightly

creato per l'inverno, ne ricorda i sentori freddi e quasi cristallini. io invece, che d'inverno preferisco i profumi opulenti e avvolgenti, lo trovo perfetto per la stagione calda: la nota di menta, immediatamente riconoscibile (e difficilissima da rendere perchè fa venire in mente sempre l'odore di dentifricio) si fonde magnificamente con l'impressione, quasi croccante, di mela verde. seguono le note di mezzo, fiorite (con la fresia in primo piano) e quelle di fondo, che si assestano su un accordo ambrato e leggermente legnoso. originale e gradevolissimo.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Yukimi di Annayake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Yukimi di Annayake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Yukimi di Annayake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Yukimi di Annayake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Nahema Jil Sander Sun Al-Rehab Lailat Al Omer Joop! Muse Ralph Lauren Lauren Style Pierre Balmain Balmya de Balmain Fragonard Diamant Pierre Wulff Gilda Mary Kay Thinking of You En Voyage Perfumes Carmel Boheme Lush Twilight Rose en Bos Rose & Vines