Marche » A » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Tsukimi di Annayake da donna

Tsukimi di Annayake da donna

cannella
Tsukimi di Annayake da donna Foto Tsukimi di Annayake da donna Foto

Tsukimi di Annayake è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Tsukimi è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Pompelmo e Limone; le note di cuore sono Garofano, Sandalo, Prugna, Ambra, Cannella, Violetta, Vaniglia, Gelsomino, Eliotropio e Cedro; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Vaniglia.

Pompelmo Limone

Garofano Sandalo Prugna Ambra Cannella Violetta Vaniglia Gelsomino Eliotropio Cedro

Sandalo Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tsukimi by Annayake.

Tsukimi Recensioni

polly golightly
polly golightly

autunno giapponese: garofano, cannella e accordi legnosi. peccato abbia una persistenza assai modesta

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tsukimi di Annayake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tsukimi di Annayake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tsukimi di Annayake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tsukimi di Annayake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Yves Saint Laurent Opium Hugo Boss Boss Soul Krizia Time Woman Pierre Cardin Revelation L`Erbolario Meharees Penhaligon`s Elixir Antonio Banderas Seduction in Black Il Profvmo Osmo Scents Patchouli Noir Yves Rocher Aztek Gutenberg Parfums Gutenberg Man Carolina Gynning Passion DSH Perfumes December