Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Tomo di Annayake da uomo

Tomo di Annayake da uomo

tabacco
Tomo di Annayake da uomo Foto Tomo di Annayake da uomo Foto

Tomo di Annayake è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Tomo è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Rosmarino, Lavanda e Agrumi; le note di cuore sono Coriandolo, Salvia Sclarea e Tabacco; le note di base sono Labdano, Fava Tonka, Muschio Nero e Benzoino.

Rosmarino Lavanda Agrumi

Coriandolo Salvia Sclarea Tabacco

Labdano Fava Tonka Muschio Nero Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tomo by Annayake.

Tomo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tomo di Annayake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tomo di Annayake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tomo di Annayake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tomo di Annayake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens Loewe Solo Loewe Eau de Cologne Intense Marc O`Polo Marc O`Polo Midsummer Man Crabtree & Evelyn Sandalwood Oleg Cassini Cassini for Men Frederic Malle Vetiver Extraordinaire Sonoma Scent Studio Sienna Musk Angel Schlesser Angel Schlesser Homme Oriental Edition Donna Karan Cashmere Mist Luxe Jaguar Jaguar Marc II Berkeley Square White Amber Long Lost Perfume Bakir