Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Shiroi di Annayake da donna

Shiroi di Annayake da donna

Shiroi di Annayake è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Shiroi è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Mandarino e Neroli; le note di cuore sono Ylang Ylang, Fiori Bianchi e Rosa di Maggio; le note di base sono Note Legnose e Muschio Animale.

Mandarino Neroli

Ylang Ylang Fiori Bianchi Rosa di Maggio

Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shiroi by Annayake.

Shiroi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shiroi di Annayake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shiroi di Annayake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shiroi di Annayake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shiroi di Annayake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Al-Rehab Lansy Keiko Mecheri Peau de Peche Victoria`s Secret Body by Victoria Avon Bond Girl 007 Montale Aoud Velvet Isabela Capeto Isabela Capeto 2 S. Cute Luxe Berry Pearly Yellow Lulu Castagnette Lulu Chantal Thomass Osez-Moi! Jesus Del Pozo On El Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft No 1 Edelweiss Salvador Dali ITISLOVE Intense