Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Natsumi di Annayake da donna

ozonico
acquatico
Natsumi di Annayake da donna Foto Natsumi di Annayake da donna Foto

Natsumi di Annayake è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Natsumi è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Erba Verde, Limone, Ylang Ylang e Cocomero; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Violetta, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ribes Nero, Prugna, Muschio Animale, Pesca e Cedro.

Erba Verde Limone Ylang Ylang Cocomero

Fiore d'Arancio Violetta Mughetto Rosa

Sandalo Ribes Nero Prugna Muschio Animale Pesca Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Natsumi by Annayake.

Natsumi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Natsumi di Annayake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Natsumi di Annayake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Natsumi di Annayake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Natsumi di Annayake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Pure White Linen Light Breeze Oriflame Miss O Esprit Dynamic Life for Her Elizabeth Arden Green Tea Summer Halston Catalyst Escada Chiffon Sorbet Demeter Fragrance Necco Sweethearts Love Me Donna Karan DKNY Women Summer 2010 Melange Perfume Roll-On Perfume No. 9 InStyle Sex in The City Sexy Jeanne Arthes Mascarade Zara Zara Femme