Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Miyako di Annayake da donna

Vorrei: 1

fumoso
Miyako di Annayake da donna Foto

Miyako di Annayake è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Miyako è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Cannella, Incenso e Cardamomo; le note di cuore sono Sandalo, Patchouli, Legno di Inoky, Gelsomino, Ylang Ylang, Cedro e Rosa; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Benzoino e Mirra.

Cannella Incenso Cardamomo

Sandalo Patchouli Legno di Inoky Gelsomino Ylang Ylang Cedro Rosa

Ambra Muschio Animale Benzoino Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miyako by Annayake.

Miyako Recensioni

polly golightly
polly golightly

profumo di ambra superfemminile morbida e conturbante. distante dalle ambre più erbacee (Ambre sultan tra tutti) o resinose (Ambre dorè) qui il balsamico è addolcito da spezie e fiori (cardamomo, ylang ylang e rosa tra tutti) che conferiscono all'insieme una certa tenerezza, sicchè il pur presente incenso non è maschile e secco. il fondo rimane tenue e orientale, su ambra e benzoino. molto buono.

Mar

Miyako by Annayake 5.00 out of 5 based on 1 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miyako di Annayake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miyako di Annayake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miyako di Annayake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miyako di Annayake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Truth Sensual Bedtime Fragrance Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens Bond No 9 Bleecker Street By Kilian Cruel Intentions Ajmal Dahn Al Oudh Nudra Comptoir Sud Pacifique Nomaoud Nicole Miller Nicole Miller for Men Smell Bent Incensed DSH Perfumes Jitterbug for Men DSH Perfumes Vetyver Rasasi Oudh al Mithali Yves Rocher Nature Millenaire