Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Miyabi Woman di Annayake da donna

Miyabi Woman di Annayake da donna

Miyabi Woman di Annayake da donna Foto

Miyabi Woman di Annayake è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Miyabi Woman è stato lanciato sul mercato nel 2009. La nota di testa è Pesca; le note di cuore sono Fresia e Girasole; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Ambra, Fava Tonka e Vaniglia.

Pesca

Fresia Girasole

Muschio Animale Sandalo Ambra Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miyabi Woman by Annayake.

Miyabi Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miyabi Woman di Annayake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miyabi Woman di Annayake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miyabi Woman di Annayake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miyabi Woman di Annayake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Fragonard Belle de Nuit Leonard Fashion Arrogance Glamour Liz Claiborne Liz Amouage Amouage Epic Woman essence Love Game Scents of Time Maya Jacomo Anthracite Roger & Gallet Amande Persane Eau Fraiche Parfumee Rasasi Al Taif Yves Rocher Rose Ispahan Tonatto Profumi M'oma