Marche » A » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Miyabi Man di Annayake da uomo

Miyabi Man di Annayake da uomo

Miyabi Man di Annayake da uomo Foto

Miyabi Man di Annayake è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Miyabi Man è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Agrumi e Arancia Rossa; le note di cuore sono Noce Moscata, Chiodi di Garofano, Cardamomo e Foglia di Violetta; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Fava Tonka e Vaniglia.

Agrumi Arancia Rossa

Noce Moscata Chiodi di Garofano Cardamomo Foglia di Violetta

Muschio Animale Sandalo Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miyabi Man by Annayake.

Miyabi Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miyabi Man di Annayake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miyabi Man di Annayake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miyabi Man di Annayake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miyabi Man di Annayake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Alexander McQueen Kingdom Comme des Garcons 8 88 Amouage Amouage Lyric Man Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Honey and the Moon Eau D`Italie Baume du Doge DSH Perfumes Amber Caron Poivre Tesori d`Oriente Africa DSH Perfumes Jitterbug Comme des Garcons Comme des Garcons x Undercover Holygrace Memo Manoa Swiss Arabian Fadeitak