Marche » A » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

Love for Him di Annayake da uomo

Love for Him di Annayake da uomo

marino
ozonico

Love for Him di Annayake è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. Love for Him è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo, Arancia Amara e Cocomero; le note di cuore sono Noce Moscata, Cardamomo e Acqua di Mare; le note di base sono Cedro, Ambra e Patchouli.

Bergamotto Pompelmo Arancia Amara Cocomero

Noce Moscata Cardamomo Acqua di Mare

Cedro Ambra Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love for Him by Annayake.

Love for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love for Him di Annayake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love for Him di Annayake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love for Him di Annayake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love for Him di Annayake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
Versace Versace Man Eau Fraiche Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Nautica Nautica Voyage Cartier Déclaration Bois Bleu CB I Hate Perfume Eternal Return Tommy Bahama Tommy Bahama Very Cool For Men Calvin Klein CK One Summer 2008 Jovoy Paris Marine Azzaro Chrome Sport Sage Machado Turquoise Rasasi Hope Men Des Filles a la Vanille Toi Mon Demon