Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Annayake Pour Elle Light di Annayake da donna

Annayake Pour Elle Light di Annayake da donna

acquatico
Annayake Pour Elle Light di Annayake da donna Foto

Annayake Pour Elle Light di Annayake è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Annayake Pour Elle Light è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Resina di Elemi e Fico; le note di cuore sono Gelsomino, Ninfea, Rosa, Mughetto e Violetta; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Legno di Guaiaco e Ambra.

Bergamotto Limone di Amalfi Resina di Elemi Fico

Gelsomino Ninfea Rosa Mughetto Violetta

Muschio Animale Sandalo Legno di Guaiaco Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Annayake Pour Elle Light by Annayake.

Annayake Pour Elle Light Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Annayake Pour Elle Light di Annayake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Annayake Pour Elle Light di Annayake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Annayake Pour Elle Light di Annayake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Annayake Pour Elle Light di Annayake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Eau Parfumee au The Blanc Lancaster Aquazur Marc Jacobs Daisy Christian Dior Dior Homme Intense The Body Shop Rougeberry Byredo Rose Noir Tocca Stella Guerlain Guerlain L`Instant Magic Elixir Jovan Black Musk Parfums de Coeur Skin Musk Faberlic Aora Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Milly-la-Foret