Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Annayake Pour Elle di Annayake da donna

Annayake Pour Elle di Annayake da donna

ozonico
Annayake Pour Elle di Annayake da donna Foto

Annayake Pour Elle di Annayake è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Annayake Pour Elle è stato lanciato sul mercato nel 2000. Annayake Pour Elle è stato creato da Lucas Sieuzac e Emilie (Bevierre) Coppermann. Le note di testa sono Foglia di Fico, Tè e Bergamotto; le note di cuore sono Fiori di Campo e Loto Blu; le note di base sono Muschio Animale e Note Legnose e Note Legnose.

Foglia di Fico Tè Bergamotto

Fiori di Campo Loto Blu

Muschio Animale Note Legnose Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Annayake Pour Elle by Annayake.

Annayake Pour Elle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Annayake Pour Elle di Annayake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Annayake Pour Elle di Annayake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Annayake Pour Elle di Annayake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Annayake Pour Elle di Annayake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Christian Dior Remember Me The Body Shop Japanese Cherry Blossom Eau de Toilette Frederic Malle En Passant Lubin L`Eau Neuve Arrogance Arrogance pour Elle Guerlain Les Voyages Olfactifs 03 Paris-Tokyo Jean Charles Brosseau Fleurs d`Ombre Violette - Menthe L`Erbolario Neroli Demeter Fragrance Always Happy JoAnne Bassett Petit Trianon Yves Rocher Comme une Evidence Limited Edition 2010 Revlon Whimsical