Marche » A » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Sui Dreams di Anna Sui da donna

Sui Dreams di Anna Sui da donna

Avevo: 1

Sui Dreams di Anna Sui è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Sui Dreams è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Philippe Romano. Le note di testa sono Nettarina, Mandarino, Bergamotto e Arancia Amara; le note di cuore sono Fresia, Pesca, Peonia Cinese e Rosa; le note di base sono Noce Moscata, Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia di Tahiti, Cedro e Anice.

Nettarina Mandarino Bergamotto Arancia Amara

Fresia Pesca Peonia Cinese Rosa

Noce Moscata Sandalo Muschio Animale Vaniglia di Tahiti Cedro Anice

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sui Dreams by Anna Sui.

Sui Dreams Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sui Dreams di Anna Sui, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sui Dreams di Anna Sui puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sui Dreams di Anna Sui. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sui Dreams di Anna Sui rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Amour De Cacao Abinoam Beleza Montale Mukhallat Montale Vanille Absolu Jessica Simpson Fancy Ginestet Botrytis Calypso St. Barth Lea L`Occitane en Provence Eau Maman & Bebe Lavanila Laboratories Vanilla Spice I Profumi di Firenze Talco Delicato Jessica Simpson Dessert Treats Cupcake 1000 Flowers Reglisse Noire