Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Animale Temptation for Men di Animale da uomo

Animale Temptation for Men di Animale da uomo

Animale Temptation for Men di Animale da uomo Foto Animale Temptation for Men di Animale da uomo Foto

Animale Temptation for Men di Animale è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Animale Temptation for Men è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Cipresso e Limone; le note di cuore sono Noce Moscata e Lavanda; le note di base sono Legni Esotici, Fava Tonka, Muschio Animale e Sandalo.

Cipresso Limone

Noce Moscata Lavanda

Legni Esotici Fava Tonka Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Animale Temptation for Men by Animale.

Animale Temptation for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Animale Temptation for Men di Animale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Animale Temptation for Men di Animale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Animale Temptation for Men di Animale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Animale Temptation for Men di Animale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Boucheron Boucheron Jovoy Paris Hesperide Novae Plus Fresh Blue Fragonard Les Naturelles: Verveine Fragonard Les Naturelles: Figuier fleur Gant Gant Silver Creed Zeste Mandarine O Boticario Speed Man Demeter Fragrance Fiery Curry Stila Jade Blossom Ebba Los Angeles Miss Marisa Zest CnR Create Cancer for Men