Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Animale Animale for Men di Animale da uomo

Animale Animale for Men di Animale da uomo

miele
tabacco

Animale Animale for Men di Animale è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Animale Animale for Men è stato lanciato sul mercato nel 1994. La fragranza contiene note di Noce Moscata, Miele , Ananas, Lime, Sandalo, Ambra, Patchouli, Lavanda, Muschio Animale, Galbano, Vaniglia, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto, Cedro, Tabacco, Rosa e Limone.

Noce Moscata Miele Ananas Lime Sandalo Ambra Patchouli Lavanda Muschio Animale Galbano Vaniglia Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Cedro Tabacco Rosa Limone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Animale Animale for Men by Animale.

Animale Animale for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Animale Animale for Men di Animale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Animale Animale for Men di Animale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Animale Animale for Men di Animale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Animale Animale for Men di Animale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Laura Biagiotti Roma per Uomo Gap White Amber No.541 Etro Patchouly Givenchy Organza Indecence Matthew Williamson Incense Calvin Klein Truth Sensual Bedtime Fragrance Rasasi Dhaneloudh Al Nafees Jil Sander Jil Ted Lapidus TL Pour Lui Van Gils Puur D.S. & Durga Smoked Amber Ormonde Jayne Tolu