Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Animale Animale di Animale da donna

Animale Animale di Animale da donna

terra

Animale Animale di Animale è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Animale Animale è stato lanciato sul mercato nel 1994. La fragranza contiene note di Fresia, Pesca, Limone, Muschio di Quercia e Bergamotto.

Fresia Pesca Limone Muschio di Quercia Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Animale Animale by Animale.

Animale Animale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Animale Animale di Animale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Animale Animale di Animale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Animale Animale di Animale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Animale Animale di Animale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan Black Cashmere Tom Ford Black Orchid Tom Ford Black Orchid Voile de Fleur Lancome Tresor Elixir Jette Joop Dark Sapphire Avon Passion Dance Satellite Ipanema Dolce&Gabbana D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 Victoria`s Secret Life Is Pink Wish Pink Giorgio Armani Idole d`Armani Eau de Toilette Morris Luna Christian Dior Hypnotic Poison Eau Sensuelle