Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Animale Animale di Animale da donna

Animale Animale di Animale da donna

terra

Animale Animale di Animale è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Animale Animale è stato lanciato sul mercato nel 1994. La fragranza contiene note di Fresia, Pesca, Limone, Muschio di Quercia e Bergamotto.

Fresia Pesca Limone Muschio di Quercia Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Animale Animale by Animale.

Animale Animale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Animale Animale di Animale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Animale Animale di Animale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Animale Animale di Animale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Animale Animale di Animale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Al-Rehab Sultana Etat Libre d`Orange Rossy de Palma Eau de Protection Molyneux Quartz Pure Red Dana Lutece Jeanne Arthes Sultane Gold Les Parfums de Rosine La Rose de Rosine Chiemsee Wildcard! Chanel Les Exclusifs de Chanel Cuir de Russie Guerlain Shalimar Edition Charms Eau de Parfum Rasasi Rania Arno Sorel Sham'n Dream Guerlain Shalimar Black Mystery 2007