Marche » A » Chypre « Gruppi Olfattivi

Animale di Animale da donna

Animale di Animale da donna

terra

Animale di Animale è una fragranza del gruppo Chypre da donna. Animale è stato lanciato sul mercato nel 1987. Le note di testa sono Coriandolo, Note Verdi, Giacinto, Neroli, Bergamotto e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Miele , Garofano, Rizoma di Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale, Cocco, Zibetto, Muschio di Quercia e Vetiver.

Coriandolo Note Verdi Giacinto Neroli Bergamotto Legno di Rosa Brasiliano

Miele Garofano Rizoma di Iris Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa

Patchouli Muschio Animale Cocco Zibetto Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Animale by Animale.

Animale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Animale di Animale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Animale di Animale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Animale di Animale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Animale di Animale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Christian Dior Dioressence Chanel Pour Monsieur Creed Green Valley M. Micallef Avant-Garde Comme des Garcons H&M Six Scents Six Scents Series Two 3 Henrik Vibskov: Solar Donkey Power Jacques Bogart One Man Show Roxana Illuminated Perfume GreenWitch D.S. & Durga M'Head Reds Fragonard VRAI Pierre Cardin Cardin Galimard Aigues Vives