Marche » A » Legnoso « Gruppi Olfattivi

frutta secca
ozonico
acquatico
speziato leggero
Shigenobu Twilight di Anicka Yi & Maggie Peng da donna e da uomo Foto Shigenobu Twilight di Anicka Yi & Maggie Peng da donna e da uomo Foto Shigenobu Twilight di Anicka Yi & Maggie Peng da donna e da uomo Foto

Shigenobu Twilight di Anicka Yi & Maggie Peng è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. Shigenobu Twilight è stato lanciato sul mercato nel 2008. Shigenobu Twilight è stato creato da Anicka Yi e Maggie Peng. Le note di testa sono Yuzu e Pepe Rosa; le note di cuore sono Foglia di Violetta, Nocciola e Noce; la nota di base è Cedro della Virginia.

Yuzu Pepe Rosa

Foglia di Violetta Nocciola Noce

Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shigenobu Twilight by Anicka Yi & Maggie Peng.

Shigenobu Twilight Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shigenobu Twilight di Anicka Yi & Maggie Peng, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shigenobu Twilight di Anicka Yi & Maggie Peng puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shigenobu Twilight di Anicka Yi & Maggie Peng. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shigenobu Twilight di Anicka Yi & Maggie Peng rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Aramis Aramis Bermuda Tonic Givenchy Pi Neo L`Artisan Parfumeur Dzing! Etro Vetiver Lorenzo Villoresi Vetiver Krizia Krizia Uomo Donna Karan Essence Wenge Susanne Lang Tamboti Wood M. Micallef Les 4 Saisons: Automne Keiko Mecheri Genie des Bois Sprezzatura 732 Cascante d’Amore Ortigia Sicilia Sandalo