Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Innamorata di Angelo Caroli da donna e da uomo

Innamorata di Angelo Caroli da donna e da uomo

Innamorata di Angelo Caroli da donna e da uomo Foto Innamorata di Angelo Caroli da donna e da uomo Foto Innamorata di Angelo Caroli da donna e da uomo Foto

Innamorata di Angelo Caroli è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Innamorata è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Pompelmo, Arancia, Petitgrain e Limone di Sicilia; le note di cuore sono Rosa, Geranio, Ciclamino, Lavanda e Violetta; le note di base sono Fava Tonka e Muschio Animale.

Pompelmo Arancia Petitgrain Limone di Sicilia

Rosa Geranio Ciclamino Lavanda Violetta

Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Innamorata by Angelo Caroli.

Innamorata Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Innamorata di Angelo Caroli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Innamorata di Angelo Caroli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Innamorata di Angelo Caroli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Innamorata di Angelo Caroli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Burberry Burberry Women Cacharel Amor Amor Sunshine Parfum d`Empire Osmanthus Interdite Liz Claiborne Curve Oriflame Pop Glam Glossy Pink Aubusson Histoire D`Amour 2 Molinard Les Fruits: Peche De Vigne Egofacto Fool For Love Ted Baker Skinwear Ten for Women Franck Olivier Blue Victoria`s Secret Life Is Pink Hope Pink Ebba Los Angeles Miss Marisa Tropical