Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Amore Nero di Angelo Caroli da donna e da uomo

Amore Nero di Angelo Caroli da donna e da uomo

Amore Nero di Angelo Caroli da donna e da uomo Foto Amore Nero di Angelo Caroli da donna e da uomo Foto Amore Nero di Angelo Caroli da donna e da uomo Foto

Amore Nero di Angelo Caroli è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Amore Nero è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Limone, Ribes Nero, Scorza di Arancia e Bergamotto; le note di cuore sono Incenso, Geranio, Pepe, Zenzero, Rosa, Garofano e Sedano; le note di base sono Fava Tonka, Ambra, Gelsomino, Vetiver e Vaniglia.

Limone Ribes Nero Scorza di Arancia Bergamotto

Incenso Geranio Pepe Zenzero Rosa Garofano Sedano

Fava Tonka Ambra Gelsomino Vetiver Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amore Nero by Angelo Caroli.

Amore Nero Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amore Nero di Angelo Caroli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amore Nero di Angelo Caroli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amore Nero di Angelo Caroli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amore Nero di Angelo Caroli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera Crystal Chic Luciano Soprani Solo Amore Ulric de Varens Varens Kiss Mexx Mexx Black for Her Lubin L de Lubin Coty Vanilla Fields Winter Amouage Amouage Epic Woman Rasasi Sharina Arno Sorel Sham'n Dream Halloween Halloween Water Lily Oriflame Mirage Madonna Nudes 1979 Pour Femme