Marche » A » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Rosarium di Angela Ciampagna da donna e da uomo

Rosarium di Angela Ciampagna da donna e da uomo

miele
Rosarium di Angela Ciampagna da donna e da uomo Foto

Rosarium di Angela Ciampagna è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Rosarium è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Angela Ciampagna. Le note di testa sono Miele , e Semi di Carota; le note di cuore sono Bacche di Ginepro, Note Legnose, Violetta e Semi di Sedano; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia, Cedro, Vetiver e Incenso.

Miele Semi di Carota

Bacche di Ginepro Note Legnose Violetta Semi di Sedano

Muschio Animale Vaniglia Cedro Vetiver Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rosarium by Angela Ciampagna.

Rosarium Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rosarium di Angela Ciampagna, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rosarium di Angela Ciampagna puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rosarium di Angela Ciampagna. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rosarium di Angela Ciampagna rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Burberry Burberry Men Lacoste Hot Play Benetton Benetton Sport Man Gin Tonic Gin Tonic Man Givenchy Pi Fraiche Azzaro Onyx Michael Jordan Jordan Aveda Yatra CB I Hate Perfume In The Summer Kitchen CB I Hate Perfume Revelation The Different Company De Bachmakov Fragonard Beau Gosse