Marche » A » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Esprit de Gingembre Pour Homme di Angel Schlesser da uomo

Esprit de Gingembre Pour Homme di Angel Schlesser da uomo

Esprit de Gingembre Pour Homme di Angel Schlesser è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Esprit de Gingembre Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. Le note di testa sono Scorza di Limone, Zenzero e Pompelmo; le note di cuore sono Lavanda, Pepe Bourbon e Cardamomo; le note di base sono Vetiver Bourbon, Cedro dell'Atlante e Muschio Bianco.

Scorza di Limone Zenzero Pompelmo

Lavanda Pepe Bourbon Cardamomo

Vetiver Bourbon Cedro dell'Atlante Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Esprit de Gingembre Pour Homme by Angel Schlesser.

Esprit de Gingembre Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Esprit de Gingembre Pour Homme di Angel Schlesser, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Esprit de Gingembre Pour Homme di Angel Schlesser puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Esprit de Gingembre Pour Homme di Angel Schlesser. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Esprit de Gingembre Pour Homme di Angel Schlesser rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Laura Biagiotti Tempore Uomo Montale Wood and Spices Davidoff Adventure Acqua di Biella Ca' Luna Zirh Ikon Otto Kern Spring Edition Man Demeter Fragrance Mahogany Jo Malone Black Vetyver Cafe Marc Jacobs Bang Michael Michalsky Michalsky for Men Steve McQueen Steve McQueen CnR Create Libra for Men