Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Angel Schlesser Oriental Edition II di Angel Schlesser da donna

Angel Schlesser Oriental Edition II di Angel Schlesser da donna

Angel Schlesser Oriental Edition II di Angel Schlesser da donna Foto

Angel Schlesser Oriental Edition II di Angel Schlesser è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Angel Schlesser Oriental Edition II è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Gelsomino, Bergamotto, Rosa, Mughetto e Violetta; le note di cuore sono Garofano, Zafferano e Pralina; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia, Ambra e Vaniglia.

Gelsomino Bergamotto Rosa Mughetto Violetta

Garofano Zafferano Pralina

Vetiver Muschio Animale Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Angel Schlesser Oriental Edition II by Angel Schlesser.

Angel Schlesser Oriental Edition II Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Angel Schlesser Oriental Edition II di Angel Schlesser, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Angel Schlesser Oriental Edition II di Angel Schlesser puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Angel Schlesser Oriental Edition II di Angel Schlesser. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Angel Schlesser Oriental Edition II di Angel Schlesser rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera 212 Sexy Clinique Simply Clinique Dana Tabu Guerlain Mahora Al Haramain Perfumes Marwah Chantecaille Tiare Delle Grazie Paris Rouge Collistar Benessere dei Sensi Jeanne Arthes Sultane Silver The Crown Perfumery Co. Tanglewood Bouquet Lalique Cascade Limited Edition 2010 Remy Latour L'Elue Premiere