Marche » A » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Angel Schlesser Homme di Angel Schlesser da uomo

Angel Schlesser Homme di Angel Schlesser da uomo

Angel Schlesser Homme di Angel Schlesser è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Angel Schlesser Homme è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Lavanda, Vetiver, Sandalo, Cedro della Virginia, Zenzero, Cardamomo, Cannella, Anice Stellato e Riso; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Muschio di Quercia e Abete.

Bergamotto

Lavanda Vetiver Sandalo Cedro della Virginia Zenzero Cardamomo Cannella Anice Stellato Riso

Muschio Animale Sandalo Muschio di Quercia Abete

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Angel Schlesser Homme by Angel Schlesser.

Angel Schlesser Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Angel Schlesser Homme di Angel Schlesser, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Angel Schlesser Homme di Angel Schlesser puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Angel Schlesser Homme di Angel Schlesser. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Angel Schlesser Homme di Angel Schlesser rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Aramis Tuscany Per Uomo Lacoste Eau de Sport Givenchy Xeryus Calvin Klein CK IN2U for Him Cerruti Cerruti Pour Homme Alfred Sung Hei Nautica Nautica Competition Chi Chi Man Coty Stetson Sierra April Aromatics Third Eye Chakra Oil Gosh On Stage Adolfo Dominguez Adolfo Dominguez