Marche » A » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Angel Schlesser Essential for Men di Angel Schlesser da uomo

Angel Schlesser Essential for Men di Angel Schlesser da uomo

caffè

Angel Schlesser Essential for Men di Angel Schlesser è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Angel Schlesser Essential for Men è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Mela e Bergamotto; le note di cuore sono Cannella, Caffè e Foglia di Violetta; le note di base sono Cuoio, Fava Tonka, Muschio Animale e Cedro.

Mela Bergamotto

Cannella Caffè Foglia di Violetta

Cuoio Fava Tonka Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Angel Schlesser Essential for Men by Angel Schlesser.

Angel Schlesser Essential for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Angel Schlesser Essential for Men di Angel Schlesser, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Angel Schlesser Essential for Men di Angel Schlesser puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Angel Schlesser Essential for Men di Angel Schlesser. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Angel Schlesser Essential for Men di Angel Schlesser rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Marina Marinof Un Matin d`Ete Gai Mattiolo That`s Amore! Dance Lui Lacoste Lacoste Essential Collector Edition Floris Elite Nautica White Sail Ayala Moriel Bon Zai CB I Hate Perfume Cedarwood Tea Arno Sorel Shaman Silver D.S. & Durga Royal Purpure Smell Bent Brussels Sprouted Roja Dove Diaghilev Emanuel Ungaro Apparition Cobalt