Marche » A » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Ambre Frais Femme di Angel Schlesser da donna

Ambre Frais Femme di Angel Schlesser da donna

Ambre Frais Femme di Angel Schlesser da donna Foto

Ambre Frais Femme di Angel Schlesser è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Ambre Frais Femme è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Galbano, Bergamotto, Limone di Amalfi e Prugna; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Ambra, Mughetto e Giglio; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Benzoino, Vaniglia e Cioccolato Messicano.

Galbano Bergamotto Limone di Amalfi Prugna

Fiore d'Arancio Africano Ambra Mughetto Giglio

Vetiver Muschio Animale Benzoino Vaniglia Cioccolato Messicano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambre Frais Femme by Angel Schlesser.

Ambre Frais Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambre Frais Femme di Angel Schlesser, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambre Frais Femme di Angel Schlesser puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambre Frais Femme di Angel Schlesser. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambre Frais Femme di Angel Schlesser rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Kylie Minogue Showtime EDP Lolita Lempicka Amarena Whim Demeter Fragrance Necco Sweethearts Be My Valentine Yves Rocher FlowerParty Corine de Farme Witch Corn Susanne Lang Sula Socialite Playering Set Carol`s Daughter Mary J. Blige My Life Stacked Style Enchantress Revlon Electric Youth by Debbie Gibson Ulric de Varens Creation N° 30 Bjorn Borg Love All Vivid Violet Ramon Molvizar Art & Silver & Perfume