Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Agua de Jazmin di Angel Schlesser da donna

Agua de Jazmin di Angel Schlesser da donna

tuberosa

Agua de Jazmin di Angel Schlesser è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Agua de Jazmin è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Mandarino, Bergamotto, Pompelmo e Gemme di Ribes; le note di cuore sono Gelsomino, Tuberosa, Peonia e Gardenia; le note di base sono Cedro e Muschio Animale.

Mandarino Bergamotto Pompelmo Gemme di Ribes

Gelsomino Tuberosa Peonia Gardenia

Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Agua de Jazmin by Angel Schlesser.

Agua de Jazmin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Agua de Jazmin di Angel Schlesser, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Agua de Jazmin di Angel Schlesser puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Agua de Jazmin di Angel Schlesser. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Agua de Jazmin di Angel Schlesser rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Pierre de Lune Valentino V Elizabeth Arden Green Tea Revitalize Al-Rehab Al Fakhamah Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Cotton L`Erbolario Iris Lacoste Femme de Lacoste Strange Invisible Perfumes Magazine Street Bvlgari BLV Eau d`Ete O Boticario Rhea Berkeley Square Rose Petal Mario Valentino Eau D'Essence