Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Absolute Oriental di Angel Schlesser da donna

Absolute Oriental di Angel Schlesser da donna

Absolute Oriental di Angel Schlesser da donna Foto Absolute Oriental di Angel Schlesser da donna Foto

Absolute Oriental di Angel Schlesser è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Absolute Oriental è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto, Fresia e Osmanto; le note di cuore sono Peonia, Rosa e Zafferano; le note di base sono Vaniglia, Patchouli, Muschio Animale, Sandalo e Vetiver.

Bergamotto Fresia Osmanto

Peonia Rosa Zafferano

Vaniglia Patchouli Muschio Animale Sandalo Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Absolute Oriental by Angel Schlesser.

Absolute Oriental Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Absolute Oriental di Angel Schlesser, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Absolute Oriental di Angel Schlesser puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Absolute Oriental di Angel Schlesser. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Absolute Oriental di Angel Schlesser rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chloe Chloe Narcisse FCUK FCUK Her Givenchy Hot Couture Collection No.1 Ineke Evening Edged In Gold Etat Libre d`Orange Rossy de Palma Eau de Protection Satellite Ipanema Germaine Monteil Galore Mary Kay Warm Amber Parfum d`Empire Cuir Ottoman Sarah Horowitz Parfums Perfect Sunset Tesori d`Oriente Frangipani delle Indie Oriflame Mirage