Marche » A » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

January 23rd di Anfasic Dokhoon da uomo

January 23rd di Anfasic Dokhoon da uomo

oud

January 23rd di Anfasic Dokhoon è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Le note di testa sono Lime, Lavanda e Zafferano; le note di cuore sono Frutti Esotici e Olibano; le note di base sono Ambra, Note Legnose e Legno di Agar (Oud).

Lime Lavanda Zafferano

Frutti Esotici Olibano

Ambra Note Legnose Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about January 23rd by Anfasic Dokhoon.

January 23rd Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza January 23rd di Anfasic Dokhoon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su January 23rd di Anfasic Dokhoon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare January 23rd di Anfasic Dokhoon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per January 23rd di Anfasic Dokhoon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Jean Paul Gaultier Le Male Lancome Hypnôse Homme Puma Puma Man Christian Dior Eau Noire Pierre Cardin Bleu Marine Pour Lui Hollister Socal for Men Clive Christian X for Men Elizabeth Arden Arden Men Sandalwood Arrogance Arrogance Uomo Grossmith Phul - Nana Bugatti Pureblack Adolfo Dominguez U Black Hombre