Marche » A » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Pop pour Homme di Andy Warhol da uomo

Pop pour Homme di Andy Warhol da uomo

speziato leggero
erbaceo

Pop pour Homme di Andy Warhol è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Pop pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Ilias Ermenidis. La fragranza contiene note di Coriandolo e Legno di Rosa Brasiliano.

Coriandolo Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pop pour Homme by Andy Warhol.

Pop pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pop pour Homme di Andy Warhol, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pop pour Homme di Andy Warhol puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pop pour Homme di Andy Warhol. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pop pour Homme di Andy Warhol rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Rothenstein Pirates of Love Anya`s Garden Temple Yves Rocher Comme une Evidence Homme Francesco Smalto Fullchoke Mandarina Duck Mandarina Duck Man Cuba Paris Cuba Blue Pierre Balmain Carbone de Balmain Mauboussin M Generation Annick Goutal Vetiver Esteban Bois Plume CB I Hate Perfume Patchouli Empire Princesse Marina De Bourbon Prince Noir