Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Pop pour Femme di Andy Warhol da donna

Pop pour Femme di Andy Warhol da donna

Pop pour Femme di Andy Warhol è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Pop pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. La fragranza contiene note di Amarena, Sandalo, Muschio Animale, Tiarè e Rosa.

Amarena Sandalo Muschio Animale Tiarè Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pop pour Femme by Andy Warhol.

Pop pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pop pour Femme di Andy Warhol, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pop pour Femme di Andy Warhol puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pop pour Femme di Andy Warhol. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pop pour Femme di Andy Warhol rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Thierry Mugler Angel Garden Of Stars - La Rose Angel Al-Rehab Sultana Calvin Klein Secret Obsession Mona di Orio Nuit Noire Bob Mackie Iridescence Nicole Miller Nicole Miller Borsalino Borsalino Pour Elle Fleurie Tesori d`Oriente Jasmin di Giava Histoires de Parfums Tubereuse 2 Virginale Mona di Orio Musc Bath and Body Works Dark Kiss Tom Tailor Liquid Woman