Marche » A » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Ancestry di Amway da uomo

Ancestry di Amway da uomo

erbaceo

Ancestry di Amway è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Le note di testa sono Lavanda, Coriandolo e Timo; le note di cuore sono Gelsomino e Fiore d'Arancio Africano; le note di base sono Muschio Animale, Cedro della Virginia e Ambra.

Lavanda Coriandolo Timo

Gelsomino Fiore d'Arancio Africano

Muschio Animale Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ancestry by Amway.

Ancestry Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ancestry di Amway, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ancestry di Amway puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ancestry di Amway. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ancestry di Amway rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Sergio Tacchini Sport Ego Compagnia Delle Indie I Ragazzi Compagnia Delle Indie Uomo Gant Gant Summer 2009 Lili Bermuda 64 West Frank Los Angeles Frank Coty Avatar Ralph Lauren Big Pony 3 Givenchy Givenchy Pour Homme Adventure Sensations Sinfonia di Note Poudre d'Epices Melvita Appetizing Spices Demeter Fragrance Gingerale Keiko Mecheri Paname