Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Ubar di Amouage da donna

Ubar di Amouage da donna

Ho: 3 Avevo: 1

Ubar di Amouage da donna Foto Ubar di Amouage da donna Foto

Ubar di Amouage è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Ubar è stato lanciato sul mercato nel 1995. Il Naso di questa fragranza è Creations Aromatiques. Le note di testa sono Tangerino, Arancia, Litsea Cubeba e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio, Ylang Ylang, Tuberosa, Fresia, Mughetto e Legno di Palissandro; le note di base sono Sandalo, Vaniglia, Patchouli, Vetiver, Balsamo di Copahu e Ambra Nera.

Tangerino Arancia Litsea Cubeba Foglia di Violetta

Gelsomino Fiore d'Arancio Ylang Ylang Tuberosa Fresia Mughetto Legno di Palissandro

Sandalo Vaniglia Patchouli Vetiver Balsamo di Copahu Ambra Nera

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ubar by Amouage.

Ubar Recensioni

Ubar by Amouage 5.00 out of 5 based on 2 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ubar di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ubar di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ubar di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ubar di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Avon Extraordinary Alviero Martini Geo Donna Escada Incredible Me Histoires de Parfums 1804 Dolce&Gabbana L`eau The One Delle Grazie Paris Rouge Giorgio Beverly Hills Sunshine Michel Germain Sexual Scents of Time Maya D.S. & Durga My Indian Childhood Modigliani Modigliani Romane Ever Luxe