Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Tribute di Amouage da donna e da uomo

Tribute di Amouage da donna e da uomo

tabacco

Tribute di Amouage è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Tribute è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Gras. Le note di testa sono Spezie, Rosa Taif e Zafferano; le note di cuore sono Labdano Francese, Ambra, Incenso, Gelsomino e Tintura di Rosa; le note di base sono Tabacco, Cuoio, Patchouli, Vetiver, Ginepro e Cedro.

Spezie Rosa Taif Zafferano

Labdano Francese Ambra Incenso Gelsomino Tintura di Rosa

Tabacco Cuoio Patchouli Vetiver Ginepro Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tribute by Amouage.

Tribute Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tribute di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tribute di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tribute di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tribute di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Moschino Moschino Annick Goutal Myrrhe Ardente Tom Ford Amber Absolute Yves Saint Laurent Opium Eau D'ete Summer Fragrance Valentino Very Valentino for Men Fragonard Grain de Soleil Loewe Solo Loewe Al Haramain Perfumes Attar Al Kaaba Renee Musk Nez a Nez L’Hetre Reve Maison Francis Kurkdjian Cologne Pour Le Soir Agatha Imperial Jade Men