Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

The Library Collection Opus III di Amouage da donna e da uomo

The Library Collection Opus III di Amouage da donna e da uomo

Vorrei: 1

floreale giallo
The Library Collection Opus III di Amouage da donna e da uomo Foto The Library Collection Opus III di Amouage da donna e da uomo Foto

The Library Collection Opus III di Amouage è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. The Library Collection Opus III è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Karine Vinchon Spehner. Le note di testa sono Mimosa, Ginestrella , Chiodo di Garofano, Noce Moscata e Timo; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Ylang Ylang e Violetta; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Legno di Guaiaco, Cedro della Virginia, Benzoino, Vaniglia, Semi di Ambretta (Malva Muschiata) e Papiro.

Mimosa Ginestrella Chiodo di Garofano Noce Moscata Timo

Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Ylang Ylang Violetta

Muschio Animale Sandalo Legno di Guaiaco Cedro della Virginia Benzoino Vaniglia Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Papiro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about The Library Collection Opus III by Amouage.

The Library Collection Opus III Recensioni

polly golightly
polly golightly

dal momento che la violetta e la mimosa sono due tra i pochi fiori che riesco a tollerare, ho spruzzato generosamente il piccolo decant di opus III: che bellezza!!! è un vero peccato perchè i profumi amouage sono per me inarrivabili, stante il loro prezzo assolutamente impraticabile. l'accordo è sofisticato e di gran classe: un cyphre floreale ben bilanciato che si inaugura con una prima meravigliosa impressione di violetta e, appunto, mimosa. il "retroodore" è lievemente polveroso benchè ancora fresco. contrariamente ad altri amouage che trovo francamente soffocanti questo è invece un bouquet discreto, primaverile, che pian piano si assesta su un effetto confortevole e resinoso a base di benzoino ma anche di fave di tonka, rimanendo vicino alla pelle senza strillare. la caleidoscopica piramide olfattiva è talmente ben costruita da restituire non già le singole note ma un effetto complessivo di estrema finezza. profumeria di alta qualità, sì. ottimo.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza The Library Collection Opus III di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su The Library Collection Opus III di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare The Library Collection Opus III di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per The Library Collection Opus III di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Poison Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds Jacomo Paradox Green Al Haramain Perfumes Mubakhar Maliki Oleg Cassini Cassini Les Nereides Fleur Poudree de Musc Animale Animale Animale Lili Bermuda Passion Flower DSH Perfumes Prana Max Azria BCBGirls Sexy En Voyage Perfumes Carmel Boheme Dorin Un Air d`Amour Pour Madame