Marche » A » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Memoir Man di Amouage da uomo

Memoir Man di Amouage da uomo

Memoir Man di Amouage da uomo Foto Memoir Man di Amouage da uomo Foto

Memoir Man di Amouage è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Memoir Man è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Karine Vinchon Spehner. Le note di testa sono Basilico, Menta e Assenzio Romano; le note di cuore sono Lavanda, Incenso e Rosa; le note di base sono Sandalo, Legno di Guaiaco, Muschio di Quercia, Ambra, Vaniglia, Tabacco, Cuoio, Vetiver e Muschio Animale.

Basilico Menta Assenzio Romano

Lavanda Incenso Rosa

Sandalo Legno di Guaiaco Muschio di Quercia Ambra Vaniglia Tabacco Cuoio Vetiver Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Memoir Man by Amouage.

Memoir Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Memoir Man di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Memoir Man di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Memoir Man di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Memoir Man di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Caron Tabac Blond Missoni Missoni Uomo Montana Montana Parfum d'Homme Aubusson Aubusson Homme Acca Kappa 1869 Cartier Les Heures de Cartier: La Treizieme Heure XIII Alford & Hoff Alford & Hoff Creed Royal English Leather Krigler Lieber Gustav Serge Lutens Boxeuses Auguste Esprit de Cuir Parfumerie Generale Private Collection Cuir d'Iris