Marche » A » « Gruppi Olfattivi

Lilac Love di Amouage da donna

Lilac Love di Amouage da donna

cacao
Lilac Love di Amouage da donna Foto Lilac Love di Amouage da donna Foto

Lilac Love di Amouage è una fragranza del gruppo da donna. E' una nuova fragranza. Lilac Love è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Gelsomino, Rosa, Gardenia, Peonia e Eliotropio; le note di cuore sono Iris, Cacao e Fava Tonka; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Vaniglia.

Gelsomino Rosa Gardenia Peonia Eliotropio

Iris Cacao Fava Tonka

Sandalo Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lilac Love by Amouage.

Lilac Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lilac Love di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lilac Love di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lilac Love di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lilac Love di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Joop! Joop! Jump Hot Summer 2008 The Body Shop Coconut Perfume Oil Guess Guess by Marciano for Men Profumi del Forte Marconi 3 Nelly Apple Bottoms by Nelly Washington Tremlett MPH (Miles Per Hour) CB I Hate Perfume November Gloria Vanderbilt Vanderbilt for Men Lacoste Lacoste Essential Sport Express Love Express Cinq Mondes Pluie de Pétales de Fleurs d'Oranger Acqua Novara odo-res 47