Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Jubilation for Women di Amouage da donna

Jubilation for Women di Amouage da donna

fumoso
floreale giallo
Jubilation for Women di Amouage da donna Foto Jubilation for Women di Amouage da donna Foto Jubilation for Women di Amouage da donna Foto

Jubilation for Women di Amouage è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Jubilation for Women è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Ylang Ylang, Rosa, Dragoncello e Limone; le note di cuore sono Labdano, Rosa, Artemisia e Incenso; le note di base sono Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Vetiver e Mirra.

Ylang Ylang Rosa Dragoncello Limone

Labdano Rosa Artemisia Incenso

Ambra Patchouli Muschio Animale Vetiver Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jubilation for Women by Amouage.

Jubilation for Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jubilation for Women di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jubilation for Women di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jubilation for Women di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jubilation for Women di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Paul Gaultier Classique Alcohol Free Summer Fragrance 2006 Annayake Matsuri Yves Saint Laurent Opium Orchidée de Chine Viktor&Rolf Flowerbomb Jean Patou Ma Liberte Antonio Banderas Diavolo Extremely Woman Amouage Eau d`Amouage Red Pearl Silver Ring La Perla Charme Lace Collection Jessica Simpson Fancy Love Le Jardin Retrouve Eau de Tubereuse Boadicea the Victorious Elegant