Marche » A » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Interlude Woman di Amouage da donna

Ho: 2 Avevo: 1 Vorrei: 1

erbaceo
fumoso
Interlude Woman di Amouage da donna Foto Interlude Woman di Amouage da donna Foto Interlude Woman di Amouage da donna Foto Interlude Woman di Amouage da donna Foto

Interlude Woman di Amouage è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Interlude Woman è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Karine Vinchon Spehner. Le note di testa sono Bergamotto, Zenzero, Pompelmo e Calendula; le note di cuore sono Incenso, Rosa, Fiore d'Arancio, Gelsomino, Noce, Caffè, Kiwi, Sandalo, Miele , Elicriso e Opoponax; le note di base sono Vaniglia, Cuoio, Muschio di Quercia, Ambra, Benzoino, Fava Tonka, Muschio Animale, Legno di Agar (Oud) e Sandalo.

Bergamotto Zenzero Pompelmo Calendula

Incenso Rosa Fiore d'Arancio Gelsomino Noce Caffè Kiwi Sandalo Miele Elicriso Opoponax

Vaniglia Cuoio Muschio di Quercia Ambra Benzoino Fava Tonka Muschio Animale Legno di Agar (Oud) Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Interlude Woman by Amouage.

Interlude Woman Recensioni

polly golightly
polly golightly

sofisticato, caldo, orientale ed avvolgente, questo amouage ha, come tutti gli altri dello stesso brand del resto, una netta impronta arabeggiante, che mi piace moltissimo. la piramide è complessa: ci sono resine (benzoino, mirra, ambra, oud), fiori (rosa, gelsomino, neroli), frutti (kiwi, noci, agrumi), ma anche caffè, vaniglia, etc etc. l'effetto complessivo di questa meraviglia è un'esplosione iniziale di elicriso e sentori balsamici, con punte di incenso e di cuoio, che ricordano tobacco vanilla di tom ford. buono, persistente, tenace. ottimo e costosissimo.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Interlude Woman di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Interlude Woman di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Interlude Woman di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Interlude Woman di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Clinique Happy Holiday Trussardi Trussardi Christian Dior Miss Dior Cherie Eau de Printemps Breil Milano Breil Milano Fragrance for Woman Molinard Une Histoire de Chypre The Different Company Sublime Balkiss Teo Cabanel Oha Ines de la Fressange Ines de la Fressange 2004 Versace VE L`Artisan Parfumeur La Haie Fleurie Laura Ashley Laura Ashley No. 1 Jacomo Coeur de Parfum / Parfum Rare