Marche » A » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

fumoso
cannella
cuoio
Fate for Women di Amouage da donna Video
Fate for Women di Amouage da donna Foto Fate for Women di Amouage da donna Foto Fate for Women di Amouage da donna Foto

Fate for Women di Amouage è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Fate for Women è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Bergamotto, Peperoncino Rosso Piccante, Pepe e Cannella; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino, Narciso, Incenso e Labdano; le note di base sono Vaniglia, Patchouli, Benzoino, Castoreo, Incenso, Cuoio e Muschio di Quercia.

Bergamotto Peperoncino Rosso Piccante Pepe Cannella

Rosa Gelsomino Narciso Incenso Labdano

Vaniglia Patchouli Benzoino Castoreo Incenso Cuoio Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fate for Women by Amouage.

Fate for Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fate for Women di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fate for Women di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fate for Women di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fate for Women di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Chanel Chance Eau de Toilette John Varvatos John Varvatos Fendi Palazzo Fendi Eau de Toilette Molyneux Quartz pour Femme Ines de la Fressange Ines de la Fressange 2004 Katie Price aka Jordan Stunning Miller Harris Fleurs de Sel B Never Too Busy To Be Beautiful 1000 Kisses Deep Parfumerie Generale Corps et Ames Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Amoureuse In Love L`Artisan Parfumeur La Haie Fleurie Pascal Morabito Or Noir