Marche » A » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Fate for Men di Amouage da uomo

fumoso
Fate for Men di Amouage da uomo Video
Fate for Men di Amouage da uomo Foto Fate for Men di Amouage da uomo Foto

Fate for Men di Amouage è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Fate for Men è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Zafferano, Zenzero, Cumino, Assenzio Romano e Mandarino; le note di cuore sono Rosa, Incenso, Olibano, Labdano, Balsamo di Copahu e Elicriso; le note di base sono Labdano, Cedro, Fava Tonka, Liquirizia, Muschio Animale e Sandalo.

Zafferano Zenzero Cumino Assenzio Romano Mandarino

Rosa Incenso Olibano Labdano Balsamo di Copahu Elicriso

Labdano Cedro Fava Tonka Liquirizia Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fate for Men by Amouage.

Fate for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fate for Men di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fate for Men di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fate for Men di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fate for Men di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Amber Michael Kors Chic S.T. Dupont Signature for Men Les Nereides Oriental Lumpur Czech & Speake Frankincense and Myrrh Ted Baker X2O Extraordinary for Men Washington Tremlett Black Tie Tesori d`Oriente Zenzero Ayala Moriel Finjan D.S. & Durga East Mid East Ava Luxe Cafe Noir Segreti di Lucca Boheme