Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Eau d`Amouage di Amouage da donna

Eau d`Amouage di Amouage da donna

tropicale
Eau d`Amouage di Amouage da donna Foto

Eau d`Amouage di Amouage è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Eau d`Amouage è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Pesca, Papaya e Mango; le note di cuore sono Peonia, Magnolia e Ylang Ylang; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale e Vetiver.

Pesca Papaya Mango

Peonia Magnolia Ylang Ylang

Sandalo Ambra Muschio Animale Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau d`Amouage by Amouage.

Eau d`Amouage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau d`Amouage di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau d`Amouage di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau d`Amouage di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau d`Amouage di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Obsession Sheer Givenchy Organza Indian Jasmin Celine Dion Always Belong Yves Saint Laurent Opium Fleur de Shanghai Etat Libre d`Orange Don`t Get Me Wrong Baby Bob Mackie Masquerade Jeanne Arthes Sultane Fairy Rose Essentially Me Souk Tesori d`Oriente Frangipani delle Indie Rasasi Tagreed Caesars World Caesars Woman Goddess Lulu Guinness Pink Pearls