Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Dia pour Femme di Amouage da donna

Ho: 2 Vorrei: 1 La mia signature: 1

aldeidato
Dia pour Femme di Amouage da donna Foto

Dia pour Femme di Amouage è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Dia pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. Le note di testa sono Aldeidi, Ciclamino, Dragoncello, Foglia di Violetta, Salvia, Bergamotto e Fico; le note di cuore sono Peonia, Fiore d'Arancio, Rizoma di Iris, Olio di Rosa Turca e Fiore di Pesco; le note di base sono Sandalo, Vaniglia, Legno di Guaiaco, Incenso, Eliotropio, Cedro e Muschio Bianco.

Aldeidi Ciclamino Dragoncello Foglia di Violetta Salvia Bergamotto Fico

Peonia Fiore d'Arancio Rizoma di Iris Olio di Rosa Turca Fiore di Pesco

Sandalo Vaniglia Legno di Guaiaco Incenso Eliotropio Cedro Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dia pour Femme by Amouage.

Dia pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dia pour Femme di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dia pour Femme di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dia pour Femme di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dia pour Femme di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Passage No.8 Giorgio Beverly Hills Giorgio Guerlain Lovely Cherry Blossom Gold Sparkles Adidas Floral Dream Penhaligon`s Violetta Demeter Fragrance Honeysuckle Acca Kappa Glicine Avon Odyssey Diptyque Do Son Le Jardin Retrouve Rose The Rothenstein Cri de Fleur DSH Perfumes Padme Lotus