Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Dia pour Femme di Amouage da donna

Ho: 2 La mia signature: 1

aldeidato
Dia pour Femme di Amouage da donna Foto

Dia pour Femme di Amouage è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Dia pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. Le note di testa sono Aldeidi, Ciclamino, Dragoncello, Foglia di Violetta, Salvia, Bergamotto e Fico; le note di cuore sono Peonia, Fiore d'Arancio, Rizoma di Iris, Olio di Rosa Turca e Fiore di Pesco; le note di base sono Sandalo, Vaniglia, Legno di Guaiaco, Incenso, Eliotropio, Cedro e Muschio Bianco.

Aldeidi Ciclamino Dragoncello Foglia di Violetta Salvia Bergamotto Fico

Peonia Fiore d'Arancio Rizoma di Iris Olio di Rosa Turca Fiore di Pesco

Sandalo Vaniglia Legno di Guaiaco Incenso Eliotropio Cedro Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dia pour Femme by Amouage.

Dia pour Femme Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

Dia si apre con un grandissimo tripudio di aldeidi,che
a me fanno quasi colare il naso,ma ben presto,queste si
trasformano in uno splendido profumo di pulito,che
ricorda molto da vicino quello della vecchia saponetta
Camay, ma con un qualche cosa che lo rende più raffinato
ed elegante rispetto ad un semplice profumo di saponetta.
Se la composizione si assestasse in questo modo,per
me questa fragranza sarebbe strepitosa,ma purtroppo,dopo
un po,all odore di 'pulito chic' si affiancano delle note
legnose-fruttate che secondo me sono di troppo,sia
perché non tanto gradevoli(secondo me danno un fondo
acido al profumo ) e anche perché banalizzano tutta la
composizione,togliendole il carattere retrò-chic che
le conferivano le note di testa e di cuore!Rimane comunque
un buon profumo,però poteva essere migliore e
giustificare un po di più il suo prezzo veramente
spropositato!Il sillage mi è sembrato medio-alto
(tenete conto che l ho testato da un campioncino) e la
persistenza buona ma non eccezionale, e per quel prezzo,
persistenza e sillage dovrebbero essere altissimi come
quelli dei profumi di Sisley!

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dia pour Femme di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dia pour Femme di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dia pour Femme di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dia pour Femme di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Caleche Eau Delicate Salvatore Ferragamo F by Ferragamo Fragonard Billet Doux Giorgio Armani Armani Code Mirror Edition Ulric de Varens Varens Original Borneo Dream Molinard Bois Fleuri The Crown Perfumery Co. Crown Bouquet Gloria Vanderbilt Glorious Fragonard Mimosa Avon 5th Avenue Des Filles a la Vanille Musc Venitien Faberlic Charme