Marche » A » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Ciel Pour Homme di Amouage da uomo

Ciel Pour Homme di Amouage da uomo

Ciel Pour Homme di Amouage da uomo Foto

Ciel Pour Homme di Amouage è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Ciel Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Lavanda, Mughetto, Bergamotto e Rosa; le note di cuore sono Noce Moscata, Cannella, Pesca, Gelsomino e Cardamomo; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Vetiver, Incenso e Cedro.

Lavanda Mughetto Bergamotto Rosa

Noce Moscata Cannella Pesca Gelsomino Cardamomo

Sandalo Patchouli Vetiver Incenso Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ciel Pour Homme by Amouage.

Ciel Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ciel Pour Homme di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ciel Pour Homme di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ciel Pour Homme di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ciel Pour Homme di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Molton Brown Cool Buchu Adidas Adidas Moves 0:01 Moment of Truth Boudicca Wode (Paint) 50 Cent Power by 50 Cent Gendarme 7 Sinful Scents Rage Le Jardin Retrouve Citron Poivre Aramis Aramis Cool Blend Cuba Paris Cuba Jungle Zebra Brandy Parfums Brandy Parfumerie Generale Private Collection Un Crime Exotique Jeanne Arthes Sultane 1001 Nights Intelligent Nutrients Attune