Marche » A » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Bracken Man di Amouage da uomo

Bracken Man di Amouage da uomo

Bracken Man di Amouage da uomo Foto Bracken Man di Amouage da uomo Foto Bracken Man di Amouage da uomo Foto

Bracken Man di Amouage è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. E' una nuova fragranza. Bracken Man è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Cipresso, Lavanda, Noce Moscata e Chiodi di Garofano; le note di cuore sono Geranio, Sandalo, Cedro e Cannella; le note di base sono Patchouli e Muschio Animale.

Bergamotto Limone Cipresso Lavanda Noce Moscata Chiodi di Garofano

Geranio Sandalo Cedro Cannella

Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bracken Man by Amouage.

Bracken Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bracken Man di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bracken Man di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bracken Man di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bracken Man di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Diesel Fuel for Life Homme Exte J`S Exte Man Lancetti Lancetti Homme Yves Saint Laurent Kouros Cologne Sport Christian Dior Fahrenheit 0 Degree Calvin Klein Eternity Summer for Men 2008 Il Profvmo Osmo Scents Brise de Lavande Tommy Hilfiger Hilfiger Est. 1985 L`Artisan Parfumeur Fou d`Absinthe Loewe Loewe Pour Homme Jaguar Jaguar Luciano Soprani 2