Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Ayoon Al Maha di Amouage da donna

Ayoon Al Maha di Amouage da donna

Avevo: 1

oud

Ayoon Al Maha di Amouage è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. La nota di testa è Rosa; la nota di cuore è Sandalo; la nota di base è Legno di Agar (Oud).

Rosa

Sandalo

Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ayoon Al Maha by Amouage.

Ayoon Al Maha Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ayoon Al Maha di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ayoon Al Maha di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ayoon Al Maha di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ayoon Al Maha di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Organza Thierry Mugler Angel Garden Of Stars - Pivoine Angel Calvin Klein CK IN2U for Her Dana Tabu ID Parfums Pour L'Amour de L'Inde Givenchy Ange ou Demon (Perfume Extract) Comptoir Sud Pacifique Eau de Biarritz Etat Libre d`Orange Don`t Get Me Wrong Baby Lavanila Laboratories Vanilla Blossom Jeanne Arthes Cobra for Her Version Inedite Dorin Un Air de Paris (pink) Rasasi Al Taif