Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Arcus di Amouage da uomo

Arcus di Amouage da uomo

Arcus di Amouage è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Arcus è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Lime, Foglia di Fico e Bergamotto; le note di cuore sono Ciclamino, Lavanda, Basilico e Geranio; le note di base sono Legno di Teak, Ambra, Patchouli e Litchi.

Lime Foglia di Fico Bergamotto

Ciclamino Lavanda Basilico Geranio

Legno di Teak Ambra Patchouli Litchi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Arcus by Amouage.

Arcus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Arcus di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Arcus di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Arcus di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Arcus di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Bvlgari Bvlgari Eau Parfumee au The Vert Extreme Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Assoluta Edizione Riviera Givenchy Monsieur de Givenchy Giorgio Armani Armani Prive Oranger Alhambra Lush Karma Frederic Malle Bigarade concentree Elizabeth Arden Daytona 500 Burberry Burberry Summer Men 2009 DSH Perfumes The´ Vert (Tea No. 1) Amway Opportune La Bouquetiere Fleurs du Jour Marina Blue Clarins Eau Dynamisante Collector Heart Edition 2010