Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Amouage Homage di Amouage da donna e da uomo

oud
fumoso
Amouage Homage di Amouage da donna e da uomo Foto

Amouage Homage di Amouage è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Amouage Homage è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Rosa Taif e Incenso; le note di cuore sono Gelsomino, Legno di Agar (Oud) e Ambra; le note di base sono Arancia, Limone e Sandalo.

Rosa Taif Incenso

Gelsomino Legno di Agar (Oud) Ambra

Arancia Limone Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amouage Homage by Amouage.

Amouage Homage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amouage Homage di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amouage Homage di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amouage Homage di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amouage Homage di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain L'Heure Bleue Cafe Parfums Cafe Intenso Carolina Herrera CH Jean-Louis Scherrer Immense Pour Femme Torrente L`Or Intense Ted Lapidus Lapidus Woman Pupa Very Flower Fiore di Tahiti Ralph Lauren Notorious Tom Ford Champaca Absolute Prada L`Eau Ambree DSH Perfumes Giardini Segreti (Italian Journey No. 3) Arrogance Arrogance Les Perfumes Heliotrophine