Marche » A » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Amouage Gold pour Femme di Amouage da donna

Amouage Gold pour Femme di Amouage da donna

Amouage Gold pour Femme di Amouage da donna Foto

Amouage Gold pour Femme di Amouage è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Amouage Gold pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 1983. Il Naso di questa fragranza è Guy Robert. Le note di testa sono Incenso, Mughetto e Rosa; le note di cuore sono Rizoma di Iris, Gelsomino e Mirra; le note di base sono Ambra, Sandalo, Muschio Animale, Zibetto e Cedro.

Incenso Mughetto Rosa

Rizoma di Iris Gelsomino Mirra

Ambra Sandalo Muschio Animale Zibetto Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amouage Gold pour Femme by Amouage.

Amouage Gold pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amouage Gold pour Femme di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amouage Gold pour Femme di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amouage Gold pour Femme di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amouage Gold pour Femme di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Aldeidico
Angel Schlesser Angel Schlesser Femme Divine L'Ame Soeur Blumarine Blumarine II Paco Rabanne Calandre Avon Rare Gold Avon Topaze Cartier So Pretty Eau Fruitee Les Parfums de Rosine Rose d`Amour Roberto Capucci Yendi Novaya Zarya Or des Scythes Rasasi Catherine Helena Rubinstein Barynia